patptat

mercoledì 3 febbraio 2010

Scostante..

Perchè ricordare ansie e delusioni è più facile di apprezzare quanto di realmente interessante abbiamo attorno. Perchè amiamo le cose facili, amiamo non avere il coraggio di godere quelle piccole cose che ogni momento sono presenti. Eppure è davvero così complicato poter agognare, aquisire gioie facili? In effetti no. E' solo quell'insensata bramosia di apparire sofferenti e crocefissi, mutilati di ciò che nessuno d'altra parte possiede veramente, o meglio, sa di possedere.
Ma è chiaro che anche l'apparire a noi stessi, spesso dopo tanto tempo, può essere appagante ed il più delle volte lo è a tal punto da permetterci di giocare sul passato, persino riderci su, salvo non toccare quei "poi" e quei "chissà" che ci condurrebbero su roghi secenteschi.
E d'altro canto non ci resta che attendere, attendere di capire che anche questa volta sarà così e lo sarà anche quanto capiterà quel venerdì, quel martedì. Si perchè questo non mi fa paura. E come voi tutti, essere vittime sacrificate sull'altare della compassione (prima) e dell'appagamento (poi) non può che farmi piacere.
Riflettere? Si, ma drogarmi di queste emozioni penso vada ben oltre.

\[f(a\star b)=f(a) \ \sharp \ f(b)\]

\[f^{-1}(f(a) \ \sharp \ f(b))= a\star b\]

If you choose to ignore finer-grained differences that may arise from how something is defined everything can be the same thing.

Nessun commento:

Posta un commento

"sprintrade network"