patptat

domenica 31 gennaio 2010

Anche per voi..

Ho bsogno davvero di qualcosa che non risco più ad avere il coraggio di guardare.
Non è paura di andare incontro alle cose, non è trito e ritrito sentimentalismo. E' solo un maledetto bisogno di un'ultima cosa per andare davvero via da ogni cosa di cui non sento la necessità più elementare.
Guardare immagini scorrere davanti a me - siano esse reali o meno - non mi basta. Cerco profumi che conoscevo fin da quando ho imparato a conoscere il mondo. Cerco gente che non mi sia concesso di chiamarla tale. E suoni che poco hanno di musica.
Il non riuscire a capire parole dette e ridette o semplicemente inutili mi preoccupa poco. Ma non riesco a fare a meno di uccidermi ogni volta che ignoro qualcosa di incredibile. Davvero incredibile.
E allora uccidiamo il mondo, l'alto e il basso e tutte le cose non possono che avere un peso sol per chi ha una bilancia così sensibile da volerli cogliere per poi non farne per nulla qualcosa.
E' bisogno che mi attrae. L'avere bsogno - in un gerundio poco ortodosso - non può che essere la necessità di continuare a vivere.
E forse per puro opportunismo - l'incoerenza non è il non essere ciò che si pensa.

Nessun commento:

Posta un commento

"sprintrade network"